Vai al contenuto principale
Rai Radio 3 Gli speciali di Radio3 In collaborazione con il Salone Internazionale del Libro di Torino

"Arrampicarsi sugli specchi - Musica e parole per Alice" con Stefano Bollani

Il 17 maggio 2023 alle 20.30 Stefano Bollani, con il contributo di Valentina Cenni, ci accompagna in un percorso pieno di sorprese, tra jazz, improvvisazione e canzoni, nel quale tutto cambia e si trasforma continuamente, in compagnia di conigli bianchi, trichechi e cappellai matti
"Arrampicarsi sugli specchi - Musica e parole per Alice" con Stefano Bollani - RaiPlay Sound

Mercoledì 17 maggio alle 20.00 in diretta dall’Auditorium Rai di Torino Arturo Toscanini

ARRAMPICARSI SUGLI SPECCHI
Musica e Parole per Alice

Con Stefano Bollani
e con Valentina Cenni
interviene Nicola Lagioia

 

Anche quest’anno, come nelle ultime edizioni dopo la pandemia, Rai Radio 3 organizza, in collaborazione con il Salone Internazionale del Libro di Torino, la serata inaugurale della XXXV edizione, che si svolgerà dal 18 al 22 maggio 2023. L’apertura del Salone sarà dunque anticipata dall’evento previsto per la serata di mercoledì 17 maggio in diretta dall’Auditorium Rai di Torino Arturo Toscanini alle ore 20.00. Quest’anno il titolo sarà: Arrampicarsi sugli specchi - Musica e Parole per Alice, con Stefano Bollani.

Il viaggio meraviglioso di Alice e tutti gli incredibili personaggi che incontra sul suo cammino, hanno influenzato in molti modi la musica l’arte e la letteratura.

Stefano Bollani, con il contributo di Valentina Cenni, ci accompagna in un percorso pieno di sorprese, tra jazz, improvvisazione e canzoni, nel quale tutto cambia e si trasforma continuamente, in compagnia di conigli bianchi, trichechi e cappellai matti.

Alla serata parteciperà Il Direttore del Salone del Libro Nicola Lagioia.
 

Modalità di partecipazione

L’ingresso è gratuito e le prenotazioni sono effettuabili dal seguente link fino a esaurimento posti: https://osn.anyticket.it/prenotazioni/Default.aspx
Si possono prenotare fino ad un massimo di 2 biglietti per utente.
Ricordiamo che l’ingresso in sala è consentito entro e non oltre le 19.45, per permettere la diretta su Rai Radio 3.

08/05/2023