Vai al contenuto principale
Tre soldi

Oltre ogni aspettativa

"Oltre ogni aspettativa" di Marco Rip - Arrivato ad un angolo cieco della sua vita professionale, Marco decide di prendersi una pausa e intraprendere un cammino da solo. Un viaggio iniziato come un'evasione da una città e un lavoro soffocanti, diventa un'immersione in ascolto di se stesso alla ricerca di un senso di appartenenza, del proprio spazio e del proprio suono. In un anno denso di difficoltà e nell'anniversario della scomparsa di uno dei suoi migliori amici, Marco cerca il coraggio di mettersi in discussione mettendosi in cammino lungo uno dei più storici e affascinanti pellegrinaggi, la Via Francigena, procedendo "per agri" (dal lat. "attraverso i campi") fra soluzioni inusuali e senza paura dell'imprevedibile, verso una scelta che gli cambierà la vita.

Episodi

09 Dic 2020

1. #01 Oltre ogni aspettativa | di Marco Rip

#01 Oltre ogni aspettativa - Marco si prende tre mesi di aspettativa dal lavoro e parte, con in mente di fare un paio di settimane di cammino. Dopo poche tappe una nuova energia inizia a riverberare nel corpo e nei pensieri, spalancando le percezioni e iniziando a riconnetterlo con se stesso.
17 min
10 Dic 2020

2. #02 Oltre ogni aspettativa | di Marco Rip

#02 Oltre ogni aspettativa - La fatica psicofisica del cammino diventa una dipendenza, ma la voglia di proseguire si scontra con un impegno preso in precedenza con i suoi migliori amici. Marco dovrà prendere una decisione difficile, proprio nell'anniversario della scomparsa di una persona importante.
17 min
11 Dic 2020

3. #03 Oltre ogni aspettativa | di Marco Rip

#03 Oltre ogni aspettativa - Marco inizia a interrogarsi su cosa significhi portare a termine un cammino da solo e che direzione vorrà poi dare alla sua vita, fra nuove prospettive e le aspettative personali e di amici vecchi e nuovi.
17 min