Vai al contenuto principale

Radio Festival Salone Internazionale del Libro di Torino

Radio Festival

Salone Internazionale del Libro di Torino

Per la XXXIII edizione del Salone Internazionale del Libro sono tornati a Torino dal 14 al 18 ottobre grandi ospiti italiani e internazionali.

Episodi

14 Ott 2021

Margaret Atwood

Tra le personalità più influenti della scena letteraria e culturale internazionale, impegnata nei movimenti femministi e pacifisti, nella difesa dei diritti civili delle minoranze e nella tutela dell'ambiente.
14 Ott 2021

Maylis De Kerangal

Il suo ultimo lavoro 'Un mondo a portata di mano', un romanzo di formazione ambientato nel mondo del trompe-l'œil.
14 Ott 2021

Cathy La Torre

Dietro ogni ingiustizia si celano sempre volti e storie
14 Ott 2021

Valérie Perrin

In testa alle classifiche di vendita ininterrottamente da due anni, prima con 'Cambiare l'acqua a fiori' e ora anche con 'Tre'
14 Ott 2021

Vinicio Capossela

Uno degli artisti più amati ed eclettici del panorama musicale italiano racconta le riflessioni alla base dei testi delle sue canzoni, i concerti, i punti di vista sulla società e sulla politica. In collaborazione con Feltrinelli
14 Ott 2021

Stefania Auci

Da quando Stefania Auci, nel 2019, ha presentato in anteprima al Salone del libro 'I leoni di Sicilia', la saga dei Florio ha conquistato i lettori italiani e non solo.
14 Ott 2021

Carlo Verdone

La scatola dei ricordi di un protagonista del nostro cinema è il pretesto, non solo per raccontare una vita e una carriere, ma anche per tratteggiare un ritratto di Roma, dell'Italia, del nostro tempo, sempre sorridendo e commuovendosi un po'.
14 Ott 2021

Zerocalcare

Che effetto fa prestare la propria voce ai personaggi di una graphic novel ormai di culto? Letture dal vivo di Emanuela Fanelli e chiacchiere in libertà per raccontare il dietro le quinte della produzione dell'audiolibro Kobane Calling. Storytel in collaborazione con Bao
14 Ott 2021

Camilla Boniardi

Conosciuta come Camihawke, Camilla Boniardi, è tra coloro che meglio hanno saputo interpretare la commistione tra i nuovi media e quelli tradizionali, radio e tv, ma anche libri.
14 Ott 2021

Michel Houellebecq

Ogni libro di Michel Houellebecq proviene da un futuro cui stiamo andando incontro: politico, caustico, senza scampo.